Chi siamo
Un tipo di banca diverso
Sperimenti i vantaggi di un rapporto di private banking costruito interamente attorno alle Sue esigenze e ai Suoi interessi, sia che stia dirigendo un’azienda, lanciando la prossima iniziativa, costruendo comunità o creando un Suo retaggio. L’obiettivo che abbiamo in J.P. Morgan Private Bank è comprendere appieno i Suoi obiettivi per sfruttare al massimo il potenziale del Suo patrimonio.
Ovunque Lei sia, noi siamo al Suo fianco
Una storia di eccellenza
La nostra forza e la nostra stabilità
Fare di più con il private banking di J.P. Morgan
-
In buona compagnia
Ci impegniamo a promuovere relazioni significative e a costruire comunità tra individui eccezionali. I membri del nostro team della Private Bank rispecchiano la diversità delle persone che seguono e, a scadenza regolare, organizzano eventi privati per i clienti e le loro famiglie.
-
Una reputazione di eccellenza a livello globale
Siamo estremamente orgogliosi dei continui riconoscimenti ricevuti da Euromoney e Global Finance Magazine come leader nel private banking globale,* grazie alla nostra profonda competenza, alla dedizione verso i nostri clienti, all’impareggiabile accesso e all’affidabilità dei nostri risultati.
-
Ovunque il cliente abbia bisogno
Per poter vivere la vita che desideriamo, abbiamo bisogno di steward finanziari e consulenti che ci supportino, fornendoci l’accesso a numerose risorse. La nostra Private Bank è stata creata e strutturata proprio per questo, con oltre 75 sedi in tutto il mondo.
-
Una sicurezza senza pari
Lavoriamo per garantire la Sua sicurezza, quella della Sua famiglia e della Sua azienda, dando priorità alla protezione dei Suoi beni e delle Sue informazioni. Davanti alle minacce siamo i Suoi occhi e le Sue orecchie e investiamo fortemente per proteggere la nostra attività e il Suo patrimonio.
-
Competenze digitali all’avanguardia
Utilizziamo la tecnologia digitale per semplificare la Sua esperienza. Visualizzi e gestisca tutti i Suoi conti, le Sue operazioni bancarie, i Suoi investimenti e i Suoi crediti, compresi i conti di migliaia di altri istituti finanziari, attraverso un’unica e comoda risorsa.
Mary Callahan Erdoes
Chief Executive Officer of J.P. Morgan Asset & Wealth Management
David Frame
Chief Executive Officer, U.S. Private Bank
Adam Tejpaul
Chief Executive Officer, International Private Bank
Andrew L. Cohen
Executive Chairman, Global Private Bank
Harshika Patel
CEO, Asia Private Bank, CEO, Hong Kong, J.P. Morgan
Pablo Garnica
CEO, EMEA Private Bank
Martin Guillermo Marron
CEO, Wealth Management Solutions
Ari Katz
Managing Director, Global Head of Products
Vince La Padula
CEO, Workplace Solutions
Edinardo Figueiredo
CEO Latin America & GFG Private Bank New York