Accessibilità web e mobile
J.P. Morgan si impegna a rendere accessibili i propri prodotti e servizi per soddisfare le esigenze in materia di servizi finanziari di tutti i clienti.
Ci adoperiamo al massimo per soddisfare i requisiti di fruibilità e design online raccomandati dal World Wide Web Consortium (W3C) nelle sue Linee guida per l’accessibilità dei contenuti web 2.1 Livello A/AA. Utilizziamo standard grafici che aiutano i clienti a individuare, interpretare, comprendere e interagire con le informazioni presentate sui nostri siti web e sulle nostre applicazioni mobili.
Raccomandiamo inoltre l’utilizzo della versione più recente (o quella rilasciata poco prima) di Chrome, Firefox, Safari o Microsoft Edge.
Poiché gli standard di accessibilità continuano a evolversi, desideriamo sottolineare che le nostre attività per migliorare l’accessibilità online vengono svolte in modo continuativo.
Per eventuali domande o chiarimenti specifici sull’accessibilità del sito web di J.P. Morgan Private Bank, è possibile contattarci all’indirizzo accessibility.support@jpmorgan.com richiedendo assistenza. Se si dispone di un team J.P. Morgan, è possibile contattarlo direttamente se si ha bisogno di assistenza.
In caso di problemi di accessibilità, è necessario specificare la pagina web in questione: faremo tutto il possibile per renderla accessibile o per fornire le informazioni richieste attraverso un metodo di comunicazione alternativo.
Grazie per averci aiutato a migliorare l’accessibilità del nostro sito web!