Ufficio più vicino

Cerca sede

Servizi fiduciari del Delaware

Ha degli interessi concentrati o esclusivi. Dispone di attivi globali e diversificati. È amministratore di un patrimonio multigenerazionale. Oppure vuole semplicemente beneficiare della massima privacy e protezione possibile. Tutti questi sono buoni motivi per considerare un trust del Delaware, che mira a offrire vantaggi fiscali e di protezione patrimoniale oltre alla flessibilità nella gestione di investimenti complessi. Approfitti di questa giurisdizione fiduciaria favorevole e flessibile usufruendo della nostra attività di amministrazione fiduciaria del Delaware.

Il tratto distintivo di J.P. Morgan 

 

La Delaware Trust Company di J.P. Morgan è costituita da circa 60 professionisti con 300 anni di esperienza combinata, supportati dalla forza finanziaria di una delle banche globali più affidabili al mondo.1

Specialisti locali con portata e connessioni globali

I nostri funzionari addetti alla gestione dei trust del Delaware hanno profonde conoscenze delle leggi statali e federali e delle normative fiscali che regolano i trust. Sono inoltre specializzati in trust internazionali e pianificazione e amministrazione di trust transfrontalieri. Per soddisfare le Sue esigenze, a prescindere dalla Sua ubicazione e ovunque la portino i Suoi interessi, i nostri esperti possono contare sulle conoscenze e sul supporto dei loro colleghi in Asia, Europa, America Latina e alle Bahamas.

Esperienza con tutti i tipi di trust

Possiamo lavorare muovendoci all'interno di trust aventi qualsiasi tipo di struttura, in base alle Sue esigenze. I nostri specialisti hanno una vasta esperienza con trust dinastici, trust di protezione patrimoniale, trust di rendite vitalizie mantenuti dal concedente, trust statutari del Delaware, società a responsabilità limitata e altre società strettamente controllate.

Fornitura di servizi end-to-end

Per iniziare, lavoriamo con Lei e i Suoi consulenti per scegliere il tipo di trust adatto alle Sue esigenze. Possiamo inoltre implementare il tipo di amministrazione e pianificazione fiduciaria all'avanguardia per cui il Delaware è noto.

Lo stato del Delaware è una delle giurisdizioni preferite da famiglie e individui facoltosi in tutto il Paese e in tutto il mondo quando si tratta di trust. La nostra presenza forte e consolidata in questo stato è uno dei punti centrali della nostra attività nel settore dei trust e delle proprietà immobiliari.

Qual è la differenza a livello di trust nel Delaware?

 

Sebbene diversi stati degli Stati Uniti abbiano dato forma ad ambienti giuridici favorevoli per i trust, in tale ambito il Delaware è quello più consolidato. Il Delaware è stato tra i primi stati a fornire importanti vantaggi fiscali e di conservazione del patrimonio per i trust:

Amministrazione flessibile

 

Lo stato del Delaware consente di definire poteri specifici per i fiduciari, come effettuare investimenti, decidere l'adeguatezza e la tempistica delle distribuzioni o fornire servizi amministrativi. Questo permette di scegliere la persona o l'istituzione ritenuta migliore per ciascun ruolo.

Riservatezza

 

Se la privacy è importante per Lei, in genere i trust del Delaware non obbligano a comunicare e rendere pubblici i dettagli. Il Delaware non richiede la registrazione dei trust o l'identificazione dei titolari o dei beneficiari dei trust, né richiede una contabilità pubblica periodica del patrimonio del trust.

Disposizioni tacite

 

Potrebbe non voler parlare del trust ai Suoi beneficiari finché non ritenga che sia arrivato il momento opportuno. In base al contratto di trust del Delaware, ha la possibilità di decidere quando comunicare a qualcuno che è il beneficiario di un trust.

Maggiore protezione del patrimonio

 

Tutti vogliamo essere preparati al meglio in caso di eventi imprevisti. Le disposizioni relative ai trust nel Delaware forniscono una protezione più forte contro le pretese dei creditori e delle parti in caso di divorzio.

Trust dinastici

 

La maggior parte degli stati pone dei limiti alla durata di un trust. Un trust nel Delaware permette di beneficiare più generazioni e di godere di una crescita continua ed efficiente dal punto di vista fiscale, senza data di scadenza. 

Possibilità di modifica

 

I trust possono durare a lungo, quindi avere la flessibilità di modificare termini e beneficiari può essere un vantaggio prezioso. Il sistema legale del Delaware è consolidato, testato e favorevole per i trust e consente di apportare modifiche ai trust man mano che le esigenze della Sua famiglia cambiano. 

Trattamento fiscale favorevole

 

In genere, nel Delaware non esiste alcuna tassazione di carattere statale sul reddito o sugli utili degli investimenti di un trust.

1 Dati a dicembre 2022.

Vuole saperne di più sui nostri servizi fiduciari del Delaware?

Related & Recommended

More Insights

Maggiori informazioni su come diventare clienti di J.P. Morgan Private Bank.

Ci fornisca informazioni su di Lei e il nostro team La contatterà.

*Campi obbligatori

Maggiori informazioni su come diventare clienti di J.P. Morgan Private Bank.

Ci fornisca informazioni su di Lei e il nostro team La contatterà.

Inserire nome

> o < non sono consentiti

Only 40 characters allowed

Inserire cognome

> o < non sono consentiti

Only 40 characters allowed

Selezionare il Paese di residenza

Inserire un indirizzo postale valido

> o < non sono consentiti

Only 150 characters allowed

Inserire la città

> o < non sono consentiti

Only 35 characters allowed

Selezionare lo Stato

> or < are not allowed

Inserire il codice ZIP

Inserire un codice ZIP valido

> or < are not allowed

Only 10 characters allowed

Inserire il codice d'avviamento postale

Inserire un codice ZIP valido

> or < are not allowed

Only 10 characters allowed

Inserire il codice Paese

Inserire il codice Paese

> or < are not allowed

Inserire il numero di telefono

Il numero di telefono deve essere composto da 10 numeri

Inserire un numero di telefono valido

> or < are not allowed

Only 15 characters allowed

Inserire il numero di telefono

Inserire un numero di telefono valido

> or < are not allowed

Only 15 characters allowed

Maggiori informazioni sul Suo conto

0/1000

Only 1000 characters allowed

> or < are not allowed

La casella non è selezionata

Informazioni importanti

Rischi principali

Investire in strumenti alternativi comporta rischi maggiori rispetto agli investimenti tradizionali e questo tipo di approccio è adatto solo per gli investitori sofisticati. Gli investimenti alternativi comportano rischi maggiori rispetto agli investimenti tradizionali e non devono essere considerati un programma di investimento completo. Non sono efficienti dal punto di vista fiscale e gli investitori devono consultare il proprio consulente fiscale prima di investire. Gli investimenti alternativi comportano commissioni più elevate rispetto agli investimenti tradizionali e possono inoltre fare un elevato ricorso alla leva finanziaria e impegnarsi in tecniche di investimento speculative, che possono aumentare il potenziale di perdita o guadagno dell’investimento. Il valore degli investimenti può aumentare così come diminuire e gli investitori potrebbero recuperare una somma inferiore all’importo inizialmente investito. Le scelte di allocazione e diversificazione di portafoglio non garantiscono un rendimento positivo e non eliminano il rischio di perdite.

Gli investimenti privati ​​sono soggetti a rischi particolari. Gli investitori devono soddisfare specifici standard di idoneità prima di investire. Le presenti informazioni non costituiscono un’offerta di vendita o una sollecitazione di un’offerta di acquisto. Come promemoria, gli hedge fund (o fondi di hedge fund), i fondi di private equity e i fondi immobiliari spesso adottano la leva finanziaria e altre pratiche di investimento speculativo che possono far aumentare il rischio di perdita dell’investimento. Questi investimenti possono essere estremamente illiquidi e i gestori non sono tenuti a fornire agli investitori informazioni periodiche su prezzi o valutazioni, e possono comportare strutture fiscali complesse e ritardi nella distribuzione di importanti informazioni fiscali. Questi investimenti non sono soggetti agli stessi requisiti normativi dei fondi comuni di investimento e spesso applicano commissioni elevate. Inoltre possono sussistere diversi conflitti d’interesse nell’ambito della gestione e/o dell’operatività di tali fondi. Per informazioni complete, si prega di fare riferimento al memorandum di offerta applicabile.

Gli investimenti sostenibili (“SI”) e gli approcci di investimento che integrano obiettivi ambientali, sociali e di governance (“ESG”) possono comportare rischi aggiuntivi. Le strategie SI, inclusi i conti a gestione separata ESG (“SMA”), i fondi comuni di investimento e i fondi quotati in borsa (“ETF”), possono limitare i tipi e il numero di opportunità di investimento e, di conseguenza, potrebbero sottoperformare altre strategie che non hanno un focus ESG o di tipo sostenibile. Determinate strategie incentrate su aree particolari possono essere particolarmente concentrate su settori specifici che condividono fattori comuni e pertanto essere soggette a rischi aziendali e oneri normativi simili. Un investimento in base a criteri ESG/di sostenibilità può comportare un’analisi qualitativa e soggettiva e non è in alcun modo garantito che la metodologia utilizzata dal gestore degli investimenti, o le decisioni prese da quest’ultimo, si allineino con le convinzioni o i valori dell’investitore. I gestori degli investimenti possono avere approcci diversi agli aspetti ESG o agli investimenti sostenibili e possono offrire strategie che differiscono da quelle offerte da altri gestori rispetto allo stesso tema o argomento. Gli investimenti ESG o sostenibili non possono essere definiti in modo uniforme e i punteggi o le valutazioni possono variare tra i fornitori di dati che utilizzano tipi di screening diversi o simili in base al loro processo di valutazione delle caratteristiche ESG. Inoltre, nella valutazione degli investimenti, un gestore dipende da informazioni e dati che potrebbero essere incompleti, imprecisi o non disponibili, il che potrebbe indurlo a valutare in modo errato la performance ESG/SI di un investimento.

La natura in continua evoluzione delle normative sulla finanza sostenibile e lo sviluppo di legislazioni specifiche a livello di giurisdizione per la definizione di criteri normativi per gli “investimenti sostenibili” o “ESG” significa che è probabile che vi sia un certo grado di divergenza sul significato normativo di tali termini. Questo è già il caso dell’Unione Europea dove, ad esempio, ai sensi del Regolamento relativo all’informativa sulla sostenibilità nel settore dei servizi finanziari (UE) (2019/2088) (“SFDR”), devono essere soddisfatti determinati criteri affinché un prodotto venga classificato come “investimento sostenibile”. Salvo diversa indicazione, qualsiasi accenno in questo documento a “investimenti sostenibili” o “ESG” è da intendersi in riferimento ai criteri da noi sviluppati internamente e non a definizioni normative specifiche di una qualsivoglia giurisdizione.

Il presente materiale viene offerto a titolo puramente informativo e può fornire informazioni su determinati prodotti e servizi offerti dalle attività di private banking, che fanno parte di JPMorgan Chase & Co. (“JPM”). I prodotti e i servizi descritti, nonché le commissioni, gli oneri e i tassi di interesse associati, sono soggetti a modifica come previsto dai contratti di apertura del conto e possono differire a seconda della sede geografica. Non tutti i prodotti e i servizi sono offerti in tutte le sedi. Clienti diversamente abili che necessitino di ulteriore supporto per accedere a questo materiale possono contattare il proprio team J.P. Morgan o inviarci un’e-mail all’indirizzo accessibility.support@jpmorgan.com per ricevere assistenza. Si prega di leggere tutte le informazioni importanti.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI sulla nostra azienda e sui nostri professionisti dell’investimento, fare referimento a FINRA Brokercheck

Per ulteriori informazioni sull’attività di investimento di J.P. Morgan, compresi i nostri conti, prodotti e servizi, nonché il nostro rapporto con i clienti, è possibile consultare il nostro Modulo di autocertificazione CRS di J.P. Morgan Securities LLC e la Guida ai servizi di investimento e ai prodotti per il brokeraggio.


JPMorgan Chase Bank, N.A.
 e le sue consociate (collettivamente “JPMCB”) offrono prodotti d’investimento che possono includere conti gestiti dalla banca e servizi di custodia, nell’ambito dei propri servizi fiduciari e di amministrazione. Altri prodotti e servizi d’investimento, come brokeraggio e consulenza, sono offerti tramite J.P. Morgan Securities LLC (“JPMS”), membro di FINRA SIPC. I prodotti assicurativi vengono offerti tramite Chase Insurance Agency, Inc. (CIA), un’agenzia assicurativa autorizzata, che opera come Chase Insurance Agency Services, Inc. in Florida. JPMCB, JPMS e CIA sono società affiliate sotto il controllo comune di JPMorgan Chase & Co. I prodotti non sono disponibili in tutti gli Stati. Si raccomanda di leggere le Avvertenze legali unitamente a queste pagine.

I PRODOTTI DI INVESTIMENTO E ASSICURAZIONE: • NON SONO ASSICURATI DALLA FDIC • NON SONO ASSICURATI DA NESSUNA AGENZIA DEL GOVERNO FEDERALE • NON RAPPRESENTANO UN DEPOSITO O UN ALTRO OBBLIGO DI, O GARANTITO DA, JPMORGAN CHASE BANK, N.A. O QUALSIASI DELLE SUE AFFILIATE • SONO SOGGETTI A RISCHI DI INVESTIMENTO, COMPRESA LA POSSIBILE PERDITA DEL CAPITALE INVESTITO

JPMorgan Chase Bank, N.A. offre prodotti di deposito bancario, come assegni, risparmi e prestiti bancari e servizi correlati. Membro della FDIC. Non costituisce un impegno ad erogare un prestito. Tutte le offerte di credito sono soggette all’approvazione del finanziamento.