Mutui ipotecari
In Private Bank, conosciamo bene le esigenze e le opportunità potenzialmente derivanti da un finanziamento immobiliare complesso. E disponiamo dell'esperienza e delle competenze necessarie per aiutarla a individuare la strategia più adatta alle sue esigenze. Ci occupiamo di presentare le opzioni che consentono di ottenere il prestito di cui ha bisogno e di risolvere le relative difficoltà, ad esempio quelle relative a pianificazione patrimoniale, tasse e liquidità. La funzione dei muti ipotecari, infatti, dovrebbe essere ampia, i mutui dovrebbero essere uno strumento di supporto per un piano patrimoniale più ampio.
Perché accendere un mutuo con una banca privata con J.P. Morgan?
Negli Stati Uniti, i nostri specialisti ipotecari sono partner specializzati nell'intero processo. Si occupano di presentare una serie di strategie efficienti dal punto di vista fiscale da discutere con i consulenti patrimoniali del cliente. Offrono inoltre consigli personalizzati in merito a struttura, durata e tipo di prestito.
Progettiamo ogni mutuo per adattarlo a ogni situazione personale. Potrebbe trattarsi dell'acquisto di una nuova casa. Di rifinanziare un mutuo esistente o ottenere accesso al valore netto della propria casa.
Esaminiamo l'intero bilancio e prendiamo in considerazione costi, tasse e flusso di cassa. Non si tratta, quindi, solo di un mutuo, ma di una strategia di liquidità a supporto del suo piano patrimoniale.
Il nostro esclusivo approccio la farà sentire a casa.
J.P. Morgan U.S. Private Bank offre ai suoi clienti un processo di strutturazione del mutuo che comprende uno straordinario livello di servizio per una vasta gamma di mutui:
- Capacità di finanziamento e sottoscrizione non tradizionali.
- Capacità di strutturare prestiti a trust, LLC e partnership o altre entità non tradizionali.
- Processo di approvazione condizionale che consente di agire rapidamente quando il cliente trova la casa giusta.
- Elaborazione semplificata, con uno dei nostri specialisti di mutui come unico punto di contatto, dalla domanda alla chiusura.
- "Relationship pricing" per i clienti con investimenti o depositi presso J.P. Morgan per almeno 1 milione di USD.
I dettagli fanno la differenza
Offriamo ai nostri clienti statunitensi tariffe altamente competitive per mutui jumbo e una serie di caratteristiche e vantaggi:
- Tasso agevolato per mutui finalizzati a nuovi acquisti.
- Riduzione gratuita del tasso, quando i tassi di interesse si riducono dello 0,25% o più nel periodo che intercorre tra la richiesta e la chiusura.
- Nessuna commissione addebitata da J.P. Morgan.1 Il cliente paga solo i costi di terze parti sostenuti per suo conto, come le valutazioni.
- Chiusura del prestito nella località selezionata dal cliente.
- Possibilità di effettuare e gestire le rate del mutuo tramite il nostro smartphone o tablet, JP Morgan MobileSM.
1I prestiti inferiori a 650.000 $ includono una commissione del due percento (2%) per le spese di apertura.
Esaminiamo l'intero bilancio e prendiamo in considerazione costi, tasse e flusso di cassa. Non si tratta, quindi, solo di un mutuo, ma di una strategia di liquidità a supporto del suo piano patrimoniale.
Acquistare casa senza ostacoli
Grazie alla nostra portata globale, possiamo fornire mutui per immobili situati all'interno e all'esterno degli Stati Uniti.
Private Bank vanta una lunga esperienza nell'aiutare clienti statunitensi e non a finanziare l'acquisto di prime e seconde case e gli investimenti in proprietà residenziali negli Stati Uniti e in Regno Unito, Francia, Svizzera, Hong Kong e Singapore.