Prestiti al ramo immobiliare commerciale
Un piano di finanziamento ottimale è fondamentale per migliorare gli investimenti immobiliari commerciali (CRE). Che sia un investitore esperto di immobili commerciali (CRE) o che sia la prima volta che acquista una proprietà commerciale, avere accesso al finanziamento immobiliare, quando se ne ha bisogno, è essenziale per la propria strategia di investimento CRE globale.
Cosa si intende con settore immobiliare commerciale?
Gli immobili commerciali sono una parte importante della strategia di prestito che dovrebbe essere allineata con gli obiettivi di investimento specifici e integrare il piano finanziario generale. Il tipo di finanziamento più adatto dipende dalla posizione, dal tipo di garanzia e dalla qualità della proprietà che si desidera finanziare.
Trovare una strategia di finanziamento adeguata è una parte fondamentale dell'ottimizzazione di qualsiasi investimento immobiliare commerciale.
Tipologie di prestiti su immobili commerciali:
J.P. Morgan Private Bank offre soluzioni che aiutano a soddisfare un'ampia gamma di necessità legate a finanziamenti e investimenti nel settore immobiliare commerciali, tra cui:
- Strutture di prestito a termine
- Prestiti non garantiti
- Prestiti ponte su immobili commerciali in attesa del finanziamento permanente
- Prestiti a fronte di unità di società operative
Trattiamo una gamma di collaterali ampia e adattabile a diverse esigenze:
- Industriale
- Ufficio
- Multifamiliare
- Retail
- Self-storage
Cosa offriamo:
Flessibilità
Valutiamo tutte le opzioni, compresi i metodi di finanziamento immobiliare commerciale non tradizionali, e forniamo prestiti con termini più flessibili e progettati per crescere con le esigenze del cliente.
Relazione
Sosteniamo il cliente durante l'intero processo di prestito, informandolo circa l'intera gamma delle soluzioni di credito di J.P. Morgan e aiutandolo a soddisfare le sue esigenze CRE continuative.
La forza di J.P. Morgan
Lavoriamo con efficacia sia in fase di esecuzione che in chiusura, comunicando gli obiettivi in maniera chiara, strutturando prestiti in grado di supportare diversi scopi e collaborando con tutti i reparti aziendali al fine di offrire sempre strategie ottimali.