Pablo Garnica Alvarez-Alonso
Pablo Garnica è Amministratore Delegato della banca privata di J.P. Morgan per Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), responsabile della gestione di tutte le attività di private banking di J.P. Morgan in questi mercati. È membro del consiglio di amministrazione di J.P. Morgan (Suisse) SA e del consiglio di gestione di J.P. Morgan SE, l’entità legale europea che offre prodotti e servizi attraverso la banca d’investimento, la banca commerciale e la banca privata di J.P. Morgan.
Con base a Madrid, Pablo partecipa a diversi forum di governance aziendale, è membro chiave in EMEA del Gruppo di Risorse Aziendali Adelante e, a livello globale, del Programma ASCEND dedicato alla prossima generazione di leader.
Pablo vanta oltre 35 anni di esperienza nel settore dei servizi finanziari. Da quando è entrato in J.P. Morgan nel 1996, ha svolto un ruolo fondamentale nel favorire le partnership tra le diverse attività dell’azienda, con l’obiettivo di rispondere al meglio alle sofisticate esigenze finanziarie dei clienti.
Prima di entrare in J.P. Morgan, Pablo ha lavorato diversi anni presso Banesto, sia in Messico che negli Stati Uniti, servendo clienti privati e aziende familiari in America Latina.
Pablo ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso il Colegio Universitario de Estudios Financieros (CUNEF).