Martin Guillermo Marron
CEO, Wealth Management Solutions
Martin Marron è Amministratore Delegato delle soluzioni di gestione patrimoniale di J.P. Morgan e membro del Comitato Operativo dell’Asset & Wealth Management. Con sede a New York, vanta oltre 38 anni di esperienza nel settore finanziario.
Marron è entrato in J.P. Morgan a Buenos Aires nel 1992 come trader di titoli a reddito fisso. Da allora, ha ricoperto numerosi ruoli di leadership in Argentina, Brasile, Regno Unito e Stati Uniti, tra cui Co-Responsabile del Paese per il Brasile e Responsabile delle Vendite e Trading dei Mercati Emergenti Americhe. Prima di assumere il suo incarico attuale, Marron è stato Amministratore Delegato della banca privata internazionale di J.P. Morgan. Ha inoltre ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato per America Latina e Canada, supervisionando le attività di J.P. Morgan nella regione. In quel periodo, è stato anche responsabile della banca d’investimento e della banca privata in America Latina e membro del comitato di gestione della banca d’investimento e della banca privata globale di J.P. Morgan. Prima di entrare in J.P. Morgan, Marron ha lavorato presso Price Waterhouse, Credit Lyonnais e Citibank NA.
Marron ha conseguito una specializzazione in Contabilità presso l’Università di Buenos Aires, Argentina, parla fluentemente spagnolo, portoghese, inglese e ha una conoscenza di base dell’italiano. Siede inoltre nel consiglio di amministrazione di Banco C6 SA.